la tua salute a portata di card

FAQ - Le domande e le risposte più frequenti sul servizio Sanità per Tutti

  1. Cos'è Sanità per Tutti?

    Sanità per Tutti è un servizio creato da BFTC srl che permette, a chi acquista una delle nostre card, di usufruire di prestazioni sanitarie (visite mediche, diagnostica, cure odontoiatriche, fisioterapia, medicina estetica e molto altro) a prezzi agevolati con sconti a partire dal 10% fino al 50% presso le migliori strutture e professionisti su tutto il territorio nazionale. 

  2. Per quanto tempo valgono le card?

    Le card hanno la durata di un anno dalla data di acquisto. A tutela dei nostri clienti tutte le card non prevedono il tacito rinnovo perdendo efficacia alla data di scadenza. La Total Card Free invece ha una durata di tre settimane.  

  3. Che servizi offrono le card?

    I servizi offerti dalle nostre card sono i seguenti:
    Physio Card garantisce sconti e tempistiche agevolate sulle cure fisioterapiche;
    Dental Card garantisce sconti e tempistiche agevolate sulle cure odontoiatriche;
    Beauty Card garantisce sconti e tempistiche agevolate sui trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica;
    Total Card garantisce sconti e tempistiche agevolate su fisioterapia, cure odontoiatriche, medicina estetica e chirurgia plastica ma anche su visite mediche specialistiche, ricoveri, diagnostica per immagini e analisi cliniche, in altre parole sconti e tempistiche agevolate su tutte le prestazioni sanitarie.
    Total Card Free dà diritto agli stessi servizi di una normale Total Card. 

  4. Come si acquistano le card?

    Si possono acquistare direttamente sul nostro sito www.sanitapertutti.com con carte di credito, paypal, bonifico bancario, bonifico postale o bollettino postale. Per qualsiasi necessità potete scrivere a servizioclienti@sanitapertutti.com o telefonare al numero verde gratuito 800910511. 

  5. Se richiedo una Total Card Free, alla sua scadenza sono obbligato a comprare una Total Card?

    Assolutamente no. La Total Card Free è stata creata appositamente per permettere di provare il servizio senza alcun vincolo o impegno. Pertanto alla sua scadenza potrai decidere se comprare una delle card di Sanità per Tutti oppure nessuna. 

  6. La Total Card Free è attivabile più volte?

    No, è scaricabile una sola volta ed associata al codice fiscale per evitare abusi di questo strumento che è pensato per fare provare gratis il servizio. 

  7. Una volta acquistata una tra le quattro card quanto tempo ci vuole per poterla avere ed utilizzare?

    Appena acquistata riceverai direttamente via email il pdf della Card che potrai stampare e usare fin da subito. Ovviamente questa procedura avviene in tempo reale se si acquista con carta di credito o Paypal mentre sono necessari alcuni giorni se si decide di pagare con bonifico (mediamente 3-4 giorni lavorativi) o bollettino postale (da 7 a 15 giorni lavorativi). Per i pagamenti con bollettino postale potrai decidere di spedire via mail a servizioclienti@sanitapertutti.com o via fax al numero 03311817160 copia del bollettino postale pagato per attivare immediatamente la card acquistata.
    Appena ricevuto l’accredito, la tua Card verrà stampata in PVC e spedita direttamente a casa tua, normalmente in 3-5 giorni. 

  8. Una volta acquistata la Total Card Free quanto tempo ci vuole per poterla avere ed utilizzare?

    Appena terminata la richiesta di attivazione sul sito, la Total Card Free è subito stampabile in ddf dalla tua email ed immediatamente utilizzabile per 14 giorni

  9. In quali strutture posso utilizzare le card?

    Nella pagina strutture (link) potrai cercare la struttura o il professionista più vicino a te. La tua card è valida in tutte le strutture e professionisti convenzionati su tutto il territorio nazionale.
    Se acquisti una card specifica (ad esempio la Physio Card) potrai recarti SOLO presso le strutture che erogano prestazioni fisioterapiche e non presso strutture o professionisti che erogano altre prestazioni tipo cure odontoiatriche, etc.
    Tutte le card possono essere utilizzate un numero illimitato di volte durante il periodo di validità.

  10. Una volta trovata la struttura dove effettuare la prestazione di cui ho bisogno, cosa devo fare?

    E’ sufficiente chiamare la struttura e prendere appuntamento confermando di essere un cliente Sanità per tutti.
    Al momento del pagamento la struttura sanitaria emetterà la fattura con lo sconto a te riservato. Tutte le percentuali di sconto applicate sulle prestazioni sanitarie sono visionabili sul sito nella pagina della struttura da te scelta.

  11. Se dimentico la tessera a casa, cosa succede?

    Molte strutture, specie quelle più piccole, possono verificare direttamente con il tuo codice fiscale se sei un cliente Sanità per Tutti. In alcune, invece, è indispensabile avere con sè la card per ottenere lo sconto. Tali strutture sono segnalate con un bollino che ti ricorda la presentazione obbligatoria della card: altrimenti lo sconto non potrà essere applicato.

  12. Se conosco una struttura che non è nel network di Sanità per Tutti?

    Puoi sempre segnalarci la struttura di tua fiducia compilando il form al seguente link...  il nostro staff contatterà immediatamente il responsabile della struttura per proporre il convenzionamento.

  13. Posso sapere in anticipo quanto risparmio se acquisto una card?

    Certo! Occorre compilare il form che trovi nella pagina della struttura o del professionista dove intendi recarti indicando il tipo di prestazione di cui hai bisogno e il nostro servizio clienti risponderà direttamente alla tua mail. In alternativa puoi sempre chiamare il nostro numero verde gratuito e un operatore sarà felice di darti tutte le informazioni necessarie.

  14. Quando compilo il form presente nella pagina di una struttura che mi interessa mi risponde direttamente la struttura?

    No, il form ti mette in contatto con il servizio clienti di Sanità per Tutti e serve per sapere in anticipo il prezzo di una prestazione e quanto puoi risparmiare anche prima di acquistare una delle nostre card. Per tale motivo il form non deve essere usato come servizio di prenotazione dire.

  15. Posso utilizzare la card anche per i miei figli?

    Al momento dell'acquisto di QUALSIASI card tutti i figli fino agli otto anni di età sono compresi gratuitamente. Basterà indicare i dati anagrafici del proprio figlio.

  16. Qual è la differenza fra card single e family?

    La card single è nominale e può essere usata dal solo titolare e dai figli di età compresa da 0 a 8 anni sempre associati gratuitamente alla card del genitore.
    La card family invece è la card che può essere utilizzata da tutta la famiglia del titolare purchè le persone associate facciano parte del nucleo famigliare e quindi siano presenti sullo stato di famiglia. Non è possibile associare parenti o affini.

  17. Sono il titolare di una società, che vantaggio ho ad acquistare la vostra Total Card per i miei dipendenti?

    Acquistando la Total Card per i tuoi dipendenti hai molteplici vantaggi:
    • Il prezzo d’acquisto ha delle condizioni molto agevolate per le aziende;
    • Il costo delle card che acquisti è totalmente deducibile fiscalmente in base all’art. 51 comma 2/f del TUIR.
    • Gratifichi i tuoi dipendenti con un benefit innovativo.

  18. Quali vantaggi hanno i soci della mia associazione se acquistano le vostre Total Card?

    Anche per le associazioni abbiamo riservato delle condizioni molto vantaggiose che consentono di rendere disponibile ad un costo molto basso un network di strutture di qualità che garantiscono sconti importanti sul normale listino riservato ai privati.
    Per saperne di più contattaci al numero verde gratuito oppure compila il form nell’apposita sezione del sito ed un nostro responsabile ti contatterà per darti tutte le informazioni necessarie.

  19. Sono un professionista sanitario/ struttura sanitaria. Come faccio a convenzionarmi con Sanità per Tutti?

    Direttamente sul sito trova il form dedicato alle strutture e ai professionisti sanitari che intendono richiedere informazioni , in alternativa puó scrivere a convenzioni@sanitapertutti.com o telefonare al numero verde gratuito 800910511.